L'ASSESSORE ALLA MONTAGNA Sertori E SOTTOSEGRETARIO ALLO SPORT ROSSIPRESENTANO PROGETTO VALORIZZAZIONE IMPIANTI SPORTIVI

Domani, sabato 21 gennaio. a LIVIGNO, NON SOLO COPPA DEL MONDO

L'ASSESSORE ALLA MONTAGNA Sertori E SOTTOSEGRETARIO ALLO SPORT ROSSI PRESENTANO PROGETTO VALORIZZAZIONE IMPIANTI SPORTIVI

Un weekend di sport e adrenalina durante il quale sarà presentato il progetto di valorizzazione degli impianti sportivi e del territorio in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.

Nelle giornate di domani, sabato 21 gennaio, e dopodomani, domenica 22 gennaio, a Livigno infatti ricordiamo che si disputa la tappa di Coppa del Mondo di sci di fondo.

Domani, poco prima dello start ufficiale nell'area hospitality del campo gara, l'assessore regionale alla Montagna, Enti locali e Piccoli Comuni e il sottosegretario con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi presenteranno alla stampa e alle federazioni il citato nuovo progetto di valorizzazione dei territori e degli impianti sportivi. Appuntamento ore 10, area hospitality campo di gara Livigno/SO. 

Degno di nota