BANCA POPOLARE: ultimi giorni per le deleghe assembleari - 2

Le modalità non solo via web - gli indirizzi

Il 30, fra una settimana dunque, parte la Banca Popolare nuova, non quella di una multitudine di soci interessati, attenti, storicamente attenti ma quella imposta da logiche di finanza - pardon! da  i l l o g i c h e di finanza - che deve essere una SpA.
Alcuni di quei soci interessati, attenti, storicamente attenti ed anche preoccupati dell'incertezza futura su quale potrà essere il rapporto con la nostra realtà territoriale, hanno dato vita ad una Associazione di piccoli azionisti chiamata "Insieme per la Popolare", di cui abbiamo ampiamente notizia, per cercare di fare squadra nel solo modo possibile che è quello di raccogliere entro il 27 le deleghe per la partecipazione all'Assemblea (in forma particolare: è prevista nella sede della Banca a Sondrio, massimo un centinaio di posti.
Ne diamo alcuni cenni qui di seguito invitando però per la completezza e chiarezza della vicenda ad andare sul sito dell'Associazione 

Pochi cenni dal sito dell'Associazione di cui dianzi:

Delega
Il Modulo di Delega, scaricabile cliccando sul pulsante in basso, debitamente compilato e sottoscritto va trasmesso all’Associazione unitamente ad un documento di identità e alla eventuale documentazione comprovante i poteri di firma. Il medesimo deve pervenire, con ricezione entro il 27 aprile 2022, con una delle seguenti modalità:

all’indirizzo PEC insiemeperlapopolare@legalmail.it

oppure a mezzo e-mail all’indirizzo info@insiemeperlapopolare.it

oppure mediante consegna dell’originale della delega e della copia della correlata documentazione in busta chiusa presso le sedi operative dell’Associazione “Insieme per la Popolare” a uno dei seguenti indirizzi:

Sondrio - Via del Vecchio Macello 4/c

Chiavenna - Piazzetta Persenico 2/c

Morbegno - Piazza III Novembre 1

Tirano - Via Parravicini 9

Bormio - Via Roma 131/a

Livigno - Via Pemont 383

================

foto info Point POPSO

Degno di nota