Lunedì allo Stelvio anche per lo studio di fattibilità del traforo

Interventi di Maroni, Parolo, Degani, De Menech, Kompatscher. E la Provincia di Sondrio?

Lunedi' 27 luglio alle 10, presso l'Hotel Pirovano al Passo dello Stelvio Convegno 'Lo Stelvio al centro delle Alpi'. Oltre all'intervento conclusivo del presidente  Maroni e quello del sottosegretario Parolo ('Il  Protocollo per la valorizzazione dello Stelvio'), sono previsti quelli di :Barbara Degani, sottosegretario Ministero dell'Ambiente e della Tutela del territorio e del mare; Roger De Menech, presidente Comitato Fondo Comuni Confinanti; Ugo Rossi, presidente della Provincia di Trento; Arno Kompatscher, presidente della Provincia di Bolzano.

Nell'occasione Regione Lombardia e  Provincia autonoma di Bolzano sottoscriveranno un protocollo per la valorizzazione dell'area del Passo dello Stelvio e per avviare uno studio di fattibilità per la realizzazione di un collegamento permanente fra l'Alta Valtellina e la Val Venosta.

Pubblichiamo la notizia che viene da Milano. Una buona notizia ma con un punto interrogativo: e la Provincia di Sondrio? Omissione errore di stampa o errore organizzativo o errore istituzionale?
 

Degno di nota