Maiorca? No grazie. Sono tante le isole dove andare in gruppo a far vacanza...

Riceviamo (e non dissentiamo):   Il Consiglio Comunale di Mallorca ha votato, unanime, una mozione che definisce Salvini “persona non gradita. Dal loro giornale:

Matteo Salvini ovacionado por sus seguidores tras burlarse de Mallorca
E poi ancora “El vicepresidente y ministro del Interior de Italia “se mofa en un mitin”
en Fontevivo (Parma) de haber sido declarado 'non grato' en Mallorca.

Il vice presidente e ministro degli interni dell'Italia, dichiarata "persona non grata" a Maiorca. si fa beffe in una manifestazione a Fontevivo (Parma) 

Matteo Salvini applaudito dai suoi seguaci dopo aver preso in giro Mallorca

-----------------------------------------------------------------

Io non ho votato Lega alle ultime elezioni e come me alcuni amici. Si dà il caso che andremo insieme in vacanza a settembre utilizzando gli sconti di questo periodo. La nostra scelta sarà in base al costo ma comunque fra le isole: o Pantelleria o Mallorca o Lampedusa, in subordine Elba, Stromboli, Corfù.
Mallorca cancellata
Un conto sono le valutazioni politiche un conto è quello che va considerato un affronto da parte del Consiglio Comunale di Mallorca – isola che si dice di emigranti non ne ospiti neanche uno – al rappresentante ufficiale di un altro Paese, e Ministro e Vice-Premier. In altri termini un affronto all'Italia che richiede, in coscienza, di non condividerlo andando là in vacanza. Poi con Salvini, Di Maio, Renzi ce la vediamo qui, a casa nostra.
Lettera firmata

 

Degno di nota