Miami Swim Week - Swim The Globe e Sky Yard Music Bar

di Diana Barrows

Miami Swim Week è il più grande evento mondiale per promuovere l'industria dei costumi da bagno e il divertimento al sole. Si svolge in Luglio con un programma perfetto per Miami Beach, denso di numerose passerelle e fashion show che animano la città.

Quest’anno, Swim The Globe e Sky Yard Music Bar hanno collaborato in modo esplosivo per la Miami Swim Week, l’evento di moda con i migliori designer di costumi ed abbigliamento da resort. Celebrando il suo 6° anno nel cuore di Lincoln Road, il global showcase ha messo in mostra designer frizzanti presso l’elegante locale sul tetto, con vista mozzafiato. Uno sfondo ideale per l'inaugurazione.

La star Lisa Nicole Cloud ha dominato la passerella con la collezione Renaissance di Bravo 'Married to Medicine', seguita da look pieni di stile di Eleazer. Tra gli sponsor Mr. Coleman, By Mel Rub, con body art e molto altro.

"Lincoln Road si trova nel cuore di Miami Beach. Siamo stati entusiasti di presentare Swim the Globe in un luogo in cui sia i locali che i turisti hanno imparato ad amare, afferma il produttore Jeffrey Lubin di Jeffrey Lubin Group. I look erano esotici, globali, diversi e le modelle hanno sbalordito il pubblico estasiato".

Degno di nota