AEM-ASM: ZUCCOLI, ASSEMBLEA ENTRO LA FINE DI OTTOBRE

Si terra' "entro la fine di ottobre" l'assemblea di Aem-Asm per "rispettare i tempi e perche' la fusione sia operativa dal 1 gennaio". A garantirlo e' il presidente di Aem Giuliano Zuccoli dopo la fusione delle due societa'. Zuccoli, a margine di un dibattito sul tema dell'energia organizzato alla festa dell'Unita' di Milano ribadisce che "i periti del tribunale nel frattempo devono verificare la congruita' del concambio".

Tempi stretti anche per il piano industriale con i programmi dei prossimi 10 anni: "Non ci abbiamo ancora messo mano - spiega Zuccoli - ma contiamo di presentarlo entro la fine di ottobre".

Zuccoli si e' anche soffermato sull'ipotesi di costruire un grande polo per le utilities del nord che si estenda oltre il bacino di Milano e Brescia. "E' un processo decisamente interessante -puntualizza il presidente di Aem- bisogna procedere per fasi successive perche' si tratta di operazioni molto problematiche. In Lombardia -puntualizza Zuccoli- ci sono molti soggetti che potrebbero essere interessati alle nostre strategie e gia' siamo presenti in tutte le citta' medio grandi".

Quindici Federutility

Quindici Federutility
Economia