FRANCESCO VALSECCHI NON CE L'HA FATTA. E IL SOLE 24 ORE CITA LA GAZZETTA DI SONDRIO

Posto d'onore su "Il Sole 24 Ore" del 28 maggio scorso alle notizie sulle nomine dei maggiori Enti nazionali. Stralciamo questo brano:

"Oggi l'assemblea delle Poste è riconvocata alle 15. Ma il Tesoro può tenerla aperta ancora. Rebecchini, sostenuto da An e in particolare dal presidente della Camera Gianfranco Fini, ma ben visto anche da Tremonti, deve ancora vedersela con Francesco Valsecchi, un avvocato di Chiavenna (Sondrio) «anche se occasionalmente nato a Roma» (come ha spiegato la Gazzetta di Sondrio), già consigliere delle Poste e dell'Enel, considerato vicino a Forza Italia, autore di un libro sulle Poste e di un altro su «Il popolo della Lega. Alle radici di una protesta».

Tornano in discussione anche le poltrone dell'Eni e dell'Enel…"

Valsecchi

Il con valligiano, figlio del compianto ex Ministro Athos, in precedenza già consigliere delle Poste e poi dell'ENEL, sembrava già Presidente di Poste SpA. Per quelle cose che possono sempre succedere alla vigilia delle nomine importanti all'ultim9o momento il quadro è cambiato e l'incarico è sfilato via. Si tratta, dice qualcuno, solo di un rinvio sia pure ovviamente non in Poste SpA

La Gazzetta di Sondrio

Simpatica la citazione del nostro giornale sul maggiore e prestigioso quotidiano economico italiano. Ogni tanto capitano citazioni di questo tipo segno che il giornale ha preso piede, come d'altronde registra il contatore delle visite, delle pagine viste, dei contatti, della banda oltre che delle provenienze e poi, a latere, dei robot e di altri dati ancora.

Red

Red
Economia