Costruzioni, il 15 giornata di mobilitazione nazionale

Tema: “Manutenzione opere e sblocco dei cantieri per sviluppare il paese”

Costruzioni, venerdì 15 novembre la giornata di mobilitazione nazionale. “Manutenzione opere e sblocco dei cantieri per sviluppare il paese” - Dalle 10 alle 12 flash mob regionale al ponte di Annone Brianza

Venerdì 15 novembre in tutta Italia si svolgerà la giornata di mobilitazione degli operai e impiegati della filiera delle costruzioni per rivendicare l’attuazione di una vera politica industriale che rilanci il paese.

Per quanto riguarda la Lombardia, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil regionali hanno organizzato un FLASH MOB il ponte della strada provinciale 49 sulla strada statale n. 36 del lago di Como e dello Spluga all’altezza di Annone Brianza.

Per non dimenticare, per rivendicare e per conquistare maggior sicurezza stradale, lavoro e sviluppo infrastrutturale del paese.

Alle ore 11.00 si svolgerà una conferenza stampa dei segretari generali di Feneal, Filca e Fillea della Lombardia. In quella sede verranno dettagliati i motivi e illustrata la piattaforma dell’iniziativa.

Milano, 12 novembre 2019

Angela Amarante  Cgil Lombardia

 

Economia