"CREVAL CRESCENDO": IL NUOVO PRODOTTO DI RISPARMIO IN CONTO CORRENTE CHE TI PERMETTE DI ACCANTONARE MENSILMENTE I TUOI RISPARMI

Sondrio, 9 ottobre 2012 - Il Gruppo bancario Credito Valtellinese lancia "Creval Crescendo", innovativa soluzione di risparmio semplice e flessibile, con la capitalizzazione annuale degli interessi. Oltre ad un rendimento certo, "Creval Crescendo" offre la protezione del capitale che verrà accumulato, in 60 mesi, con comodi versamenti mensili.

Il cliente, al momento dell'adesione potrà scegliere versamenti mensili di importo tra i 50 ed i 1.000 euro; in seguito avrà la possibilità di:

variare l'importo del versamento

sospendere il versamento (decorso almeno un anno dalla stipula del contratto)

riattivare il versamento

rinnovare alla scadenza il periodo di vincolo di ulteriori 60 mesi

chiedere l'estinzione anticipata (rinunciando agli interessi relativi all'anno di contratto in corso al momento della richiesta di estinzione). Il prodotto beneficia della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei depositi.

Per sottoscrivere "Creval Crescendo" basta recarsi in una delle oltre 500 Filiali del Gruppo bancario Credito Valtellinese (elenco completo disponibile su www.creval.it)

"Con Creval Crescendo abbiamo voluto rispondere alle esigenze di tutti i nostri clienti che, con uno sguardo al futuro, decidono di risparmiare con serenità"commenta Miro Fiordi, Amministratore Delegato del Credito Valtellinese.

Economia