UCT rinnovi (Servizi, Mobili, No food)

Eletti i direttivi per i prossimi cinque anni.I rispettivi presidenti sono Ivana Biancotti, Giovanni Pezzini e Gianfranco Domenighini

Si accelera il rinnovo cariche dell’Unione Cts, giunto ormai a metà percorso. In questi giorni hanno avuto luogo le assemblee elettive del Gruppo Servizi alla persona, del Gruppo Commercianti Mobili e dell’Associazione Commercio non alimentare.

GRUPPO SERVIZI ALLA PERSONA – Nato nel 1999, il Gruppo Servizi alla persona è una delle categorie di più recente formazione all’interno della vita associativa dell’Unione Cts. Vi fanno parte maestri di sci, agenzie viaggio, autoscuole, palestre, centri benessere/massaggi, istituti di bellezza, parrucchieri, lavanderie, noleggi, laboratori fotografici, pompe funebri ecc.. In occasione dell’assemblea elettiva, riunitasi il 12 maggio scorso, il direttivo è stato rinnovato e ampliato: al vertice è stata eletta Ivana Biancotti, che fa così il suo ingresso all’interno del gruppo nell’incarico prima ricoperto da Vittorio Valsecchi. Il presidente uscente resta comunque nel consiglio, che conta altri due membri: Alfio Carnazzola e Cristiano Quattrini, entrambi alla loro prima esperienza nell’attività di rappresentanza della categoria.

Presidente: Ivana Biancotti - Consiglieri: Alfio Carnazzola, Cristiano Quattrini e Vittorio Valsecchi

GRUPPO COMMERCIANTI MOBILI – Di storica tradizione, il Gruppo Commercianti Mobili rappresenta un settore di rilievo e ben radicato sul territorio. Nell’assemblea elettiva, convocata nella sede di Sondrio dell’Unione lunedì 12 maggio, è stato confermato alla guida della categoria per il prossimo quinquennio 2014/2018 il presidente uscente Giovanni Pezzini. Rieletti nel consiglio anche Pietro Romeri ed Enrico Renato Rossi.

Presidente: Giovanni Pezzini - Consiglieri: Pietro Romeri ed Enrico Renato Rossi

ASSOCIAZIONE COMMERCIO NON ALIMENTARE – Come il Gruppo Servizi alla persona, anche l’Associazione Commercio non alimentare è di recente formazione. Riunisce molteplici attività: librerie, cartolerie, negozi di giocattoli, di articoli da regalo, di bigiotteria, di vendita cicli e motocicli, erboristerie, profumerie, farmacie ecc.. L’assemblea dell’associazione, riunitasi nel tardo pomeriggio di martedì 13 maggio, ha confermato alla presidenza della categoria Gianfranco Domenighini.

Presidente: Gianfranco Domenighini 
 

Economia