Attività agricole non consentite a persone

Il virus va a nozze se la distanza fra persone si riduce. E allora, che fate?

Riportiamo in figura - il testo è in immagine - il chiarimento del Prefetto. Sono consentite le citate attività solo a soggetti organizzati e non a persone. Premettiamo che ovviamente la nostra critica non è indirizzata al Prefetto ma alla confusione da virus che pare abbia preso persino gli esperti. Poi la paradossite acuta in qualche esempio.

Prendiamo la vacca che non sa leggere e non ne sa di diritto per cui aspetta che arrivi il suo padrone a mungerla. Che fare? Aspettiamo che sia disponibile il vaccino per eliminare quegli arresti domiciliari che affliggono la gente dalle Alpi alle Piramidi?

Prendiamo la tal coltura che richiede l'operazione di semina. Anche qui, i semi sono nella condizione della vacca di cui sopra, in attesa che arrivi il coltivatore, dilettante o professionista che sia 

Prendiamo gli alberi di ciliegio che nei giorni scorsi hanno dipinto di bianco i versanti e che adesso hanno le ciliege in gestazione. Diciamo loro di non crescere, di aspettare che si decida lo stop alla segregazione in modo che arrivi il raccoglitore?

Prosit

Red

 

Economia