Open Factory 2022 alla Gabel in Buglio il 20

Riceviamo, e pubblichiamo gratuitamente. C'è una realtà tessile in Valtellina che dal 1957 produce con la stessa cura di sempre e la stessa passione biancheria per la casa e complementi arredo, dallo stile e qualità uniche e autentiche. La qualità nella selezione dei migliori filati, la maestria dei nostri tessitori unita ad impianti tecnologici ed innovativi fanno della tessitura Gabel una realtà unica nel panorama tessile italiano.

Il programma di Open Factory 2022

In occasione di Open Factory 2022, per la prima volta, Gabel propone turni di visite guidate alla scoperta del reparto orditura-tessitura dello stabilimento (in Via dei lavoratori 1 Buglio in Monte Comune di Buglio). Sono previsti due turni speciali (14.30 e 16.00) con l’amministratore delegato e presidente Dott. Michele Moltrasio.

I turni hanno una durata di 45 minuti.

A chiusura del percorso, ad ogni visitatore verrà omaggiato un extra sconto, cumulabile con gli sconti già presenti nello store, da utilizzare presso lo Spaccio GabelCasa adiacente alla struttura.

Informazioni utili: all’ingresso verranno distribuite delle mascherine che si potranno indossare durante il tour. Sono consigliate scarpe comode.

 

Economia