Valtellina ai vertici di federalberghi lombardia

La provincia di Sondrio protagonista a Milano: Roberto Galli eletto vice presidente regionale dell’associazione di categoria - 21 febbraio 2023 – Valtellina ai vertici di Federalberghi Lombardia

Da oggi, Roberto Galli, noto imprenditore di Livigno che in provincia di Sondrio è numero 1 dell'importante associazione di categoria, entra nella vice presidenza regionale (tre i componenti).
A Milano, stamattina, si è infatti tenuta l'assemblea che ha eletto presidente per acclamazione Fabio Primerano.
Grande soddisfazione viene espressa dall'Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio, rappresentata a Milano dal direttore Maurizio Canova e dal vice presidente di Federalberghi Sondrio Fabio Valli: Roberto Galli ricopre la carica di presidente dell'Associazione mandamentale Alta Valtellina dell’Unione. Sua la presidenza di Valtellina Turismo. Il nuovo vicepresidente di Federalberghi Lombardia è alla guida del Gruppo ERRE&GI Travel.
La Valtellina è presente nel Consiglio di Federalberghi Lombardia con due imprenditori: Roberto Galli e Fabio Valli, noto albergatore di Teglio e presidente dell'Associazione Mandamentale di Tirano dell'Unione CTS di Sondrio.
«È importante avere un riferimento regionale anche nel nostro settore – commenta Roberto Galli – e il mio ruolo sarà ovviamente quello di rappresentare le aree montane. Una sfida avvincente, con lo sguardo rivolto alle Olimpiadi invernali 2026. La squadra di Federalberghi Lombardia è compatta e possiamo contare su un presidente di altissimo profilo. Sono convinto che faremo bene».

Sondrio, 21 febbraio 2023

Resp. Ufficio Stampa
Andrea Scala
Cell. 347-6472169
E-mail: andrea.scala@unione.sondrio.it

Economia