Idiozia dell'Europa: vuole gare per ambulanti, siti balneari ecc.

Grande assemblea al MiCo Fiera Milano (ore 10.30 sala “Silver”)

Ambulanti e Bolkestein:

2.500 quadri dirigenti di Fiva Confcommercio domani domenica 25 febbraio a Milano per difendere professionalità e libertà d’impresa

Giacomo Errico, presidente Fiva Confcommercio: arrivare subito, con il nuovo Parlamento, a una legge che valorizzi un settore fondamentale del commercio

Milano, 23 febbraio 2018. Ambulanti e Bolkestein: dalla legge di bilancio un drammatico passo indietro al quale porre subito rimedio.

Per questo motivo a Milano, domani domenica 25 febbraio, alle 10.30 (registrazione dalle 10) nella sala “Silver” del MiCo Fiera Milano, si ritrovano, provenienti da ogni parte d’Italia – molti da Milano e area metropolitana – 2.500 quadri dirigenti di Fiva Confcommercio per chiedere con forza di cancellare le disposizioni introdotte con la proroga dell’applicazione della direttiva Bolkestein al 31 dicembre 2020.

“Per arrivare subito, con il nuovo Parlamento – afferma Giacomo Errico, presidente Fiva Confcommercio e Apeca (Confcommercio Milano) - a una legge che valorizzi un settore fondamentale del commercio”.

SCARICA L'INVITO FIVA CONFCOMMERCIO IN PDF

 

Fiva Confcommercio 0668135256 - Apeca (Confcommercio Milano) 027750330

 

 

 

Economia