RISPARMI SUL COSTO DELL'ENERGIA ELETTRICA FINO AL 7% CON IL CONSORZIO C.EN.P.I 12.7.20.30

Grande opportunità di risparmio per le imprese aderenti a Confartigianato Imprese Sondrio

Già dal luglio del 2007 il mercato dell'energia è completamente liberalizzato. Le aziende quindi sono libere di scegliere il fornitore più conveniente, quello che è in grado di offrire nuovi servizi e tariffe molto più vantaggiose rispetto a quelle legate al cosiddetto "mercato vincolato". Una grande opportunità di risparmio per le imprese aderenti a Confartigianato Imprese Sondrio. Che dal 2013 potranno contare su tariffe inferiori del 7% rispetto ai prezzi medi applicati oggi nel libero mercato. Nei giorni scorsi infatti il C.En.P.I (Confartigianato Energia Per le Imprese) ha concluso la trattativa con i propri fornitori ottenendo per il 2013 condizioni economiche di assoluto favore. Ricordiamo che il C.En.P.I è un consorzio nato all'interno del sistema Confartigianato e ha sede presso la Federazione regionale lombarda. C.En.p.i offre servizi energetici a più di 4000 piccole imprese. La mission del consorzio è quella di selezionare ogni anno per le proprie imprese, le offerte migliori e più trasparenti tra i maggiori fornitori di energia elettrica presenti sul libero mercato. I tecnici del C.En.P.I. sono in grado di fornire una consulenza personalizzata e un preventivo gratuito di risparmio. Dopo l'analisi il Cenpi è in grado di stipulare nuovi contratti e occuparsi della disdetta dei contratti precedenti.

Quanto costa aderire al C.En.P.I. ?

Nulla! Diventare cliente C.En.P.I. non comporta alcuna spesa!

Chi può aderire al C.En.P.I.?

La delibera 157/07 del 1 luglio 2007, recependo la Direttiva europea 2003/54/CE, consente a tutti i clienti di accedere al mercato libero. Non è necessaria alcuna variazione all'impianto e la fornitura di energia elettrica non subirà alcuna interruzione. Nessun onere o quota di iscrizione e in più nessun costo di attivazione e di gestione.

Come diventare cliente del C.En.P.I.?

Affidarsi al Cenpi è facilissimo! Basta chiamare la sede di Confartigianato Imprese Sondrio allo 0342.51.43.43 (referente Luca Gobbi Frattini) per un primo incontro oppure inoltrare via mail a info@artigiani.sondrio.it le ultime due fatture del fornitore di energia elettrica. In quest'ultimo caso un incaricato della sede di Sondrio - una volta verificate le condizioni - si metterà in contatto con Voi.

Economia