CREDITO VALTELLINESE: CONFERMATA LA GESTIONE DELLA TESORERIA DEL COMUNE DI SONDRIO

Sondrio, 21 dicembre 2007 - Il Credito Valtellinese si è aggiudicato la gara d'appalto per l’affidamento della tesoreria del Comune di Sondrio per il periodo 2008 – 2012 garantendo così continuità allo svolgimento del servizio in essere da un decennio. Tale conferma si inserisce nell’ambito di una strategia che pone costante attenzione al settore degli enti pubblici dei territori in cui la banca opera.

Il Gruppo Bancario Credito Valtellinese amministra oltre 450 tesorerie di cui circa 180 direttamente gestite dalla Capogruppo.

La qualità che caratterizza il processo dei Servizi di Tesoreria per enti pubblici e privati della Banca è garantita dalla certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001: 2000 conferita dal CISQCERT.

L’assegnazione, che coincide con l’anno del centenario, è per il Credito Valtellinese motivo di grande soddisfazione: conferma il profondo radicamento nella provincia di Sondrio per quote di mercato, numero di sportelli, personale impiegato e sostegno alle iniziative culturali e sociali.

Economia