Domani, 8 dicembre, torna a Sondalo la magia di “Strade di cioccolato”

Sondalo, va in scena la dolcezza. Apertura iscrizioni alle 13 e poi ...tocca alla gola

Domani, sabato 8 dicembre, torna a Sondalo la magia di “Strade di cioccolato”, un percorso a tappe, giunto alla sua VIII edizione, attraverso le vie del centro storico, degustando cioccolata calda alternata a squisiti dolcetti, organizzata dall’associazione “Li Semenza – Giovani Sondalo” con il Patrocinio e sostegno del Comune di Sondalo e la collaborazione con APT Sondalo, gruppo Alpini, associazione Spazzacamini, CAG di Sondalo, gruppo Le Cognate e di tanti volontari.

Il programma della manifestazione prevede l’apertura delle iscrizioni alle ore 13:00, con la consegna di tutto il materiale necessario per la degustazione.
Lungo il percorso, spazio anche a diversi momenti di intrattenimento per grandi e bambini, tra cui il grande villaggio di Babbo Natale.

Il tutto si concluderà alle ore 17:00 con il grande spettacolo “Fire Show” in Piazza delle Repubblica e l’estrazione del fortunato vincitore, scelto tra tutti gli iscritti della manifestazione, di un bellissimo viaggio.

L’evento sarà impreziosito dalla presenza dei mercatini di Natale, a partire dalle ore 10:00 e sempre lungo il percorso della manifestazione, organizzati dall’APT Sondalo e che renderanno l’atmosfera ancora più magica e suggestiva.

Quest’ anno inoltre, i ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile di Sondalo, saranno a disposizione, per tutta la durata dell’evento, per fare da guida a tutti i visitatori che vorranno scoprire le bellezze del centro storico di Sondalo e ci sarà la possibilità di visitare alcune esposizioni di bellissimi scatti e immagini realizzati da appassionati fotografi di Sondalo.

 

Enogastronomia