AL CEC "ABITARE (NON) È SINONIMO DI RISIEDERE" (il 18)

Conferenza sull'ABITARE, organizzato insieme al progetto INSIDEOUT, per indagare su tutte le implicazioni della vita associata oltre il risiedere del prossimo 18 novembre, organizzata dal Centro Evangelico di Cultura di Sondrio in sede.

Operatore Culturale Emanuele Campagna  CEC - Centro Evangelico di Cultura di Sondrio

+39 36 6 59 764 93
WEB SIT - I NOSTRI SOCIAL Instagram, LinkedIn, Facebook

Venerdì 18 novembre ore 20:30 e saremo già lì dalle 19:30 per bere una tisana in via Malta 16 a Sondrio e sui nostri canali YOUTUBE e pagina FB - 

Il Sondrio CEC propone la conferenza su ABITARE (NON) È SINONIMO DI RISIEDERE

Abitare è vivere con dignità nella legalità, ma anche in un luogo curato, ove si fa la necessaria manutenzione (ordinaria e straordinaria). Abitare è l’opportunità di lavorare e di contribuire responsabilmente ai bisogni della comunità. Abitare è, infine, sostenibilità dell’ambiente, accesso ai servizi e tempo di aggregazione culturale e cultuale, secondo tutte le modalità post secolari. Un tema di temi come il pistillo di un fiore di cui ogni petalo l’ama.

Ne parliamo con Maria Copes (Referente accoglienza per la Caritas Diocesana) Marco Duca (Referente del Sistema accoglienza e Integrazione di Sondrio, rappresentante del progetto Refugees Welcome), Emanuele Campagna (direttore del Centro Evangelico di Cultura e coautore del libro Quando i migranti vogliono pregare).

Fatti dello Spirito