Alessandro Esposito, Paolo Ricca al CEC il 25

Riceviamo:

Tema centrale dell'identità del protestantesimo il rapporto con le Scritture. Modera Emanuele Campagna neo responsabile del CEC
"Il nostro buongiorno Alle amiche e agli amici del CEC Alla Moderatore diac. Alessandra Trotta A quanti sono a vario titolo impegnati nell'Opera di Dio in Italia e in Svizzera Ai responsabili di CSV, ETS e Fondazioni, ai sindacati del territorio sondriasco (meglio di sondriese - SIC! -), Ai giornalisti, a ogni sorella e fratello, tutti siete invitati all'evento del 25 settembre che si terrà al SondrioCEC di via Malta 16 (Green pass ChECk).

Interverranno Alessandro Esposito, Paolo Ricca (via zoom) su un tema centrale dell'identità del protestantesimo il rapporto con le Scritture.  Qualche novità: modera Emanuele Campagna (il CV del neo responsabile del CEC), c'è un nuovo logo (leggi sul Gallo ardito), la stagione culturale è centrata sulle relazioni infrante (se vuoi saperne di più) e la conferenza è resa interattiva da una coralità di voci (quelle di un presentatore, di un relatore e di un ospite d'onore su cui manteniamo calcolato riserbo).
Vi attendiamo a Sondrio o in collegamento da remoto (sarà dato il link a breve).

(Per chi non disponesse del Green pass ChECk ma volesse essere dei nostri ce lo comunichi tempestivamente siamo in grado di allestire una location in esterna).

Il coordinatore Emanuele Campagna CEC - Centro Evangelico di Cultura di Sondrio"

Fatti dello Spirito