SI RINNOVA IL GRANDE SUCCESSO DI ADESIONI AL PREMIO GIORNALISTICO NAZIONALE “NATALE UCSI (UJNIONE CATTOLICA STAMPA ITALIANA) 2007”

230 servizi stampa, TV, foto iscritti

E’ scaduta anche la proroga concessa per l’invio degli articoli, servizi televisivi e reportage per partecipare al Premio Nazionale Giornalistico “Natale Ucsi 2007”, bandito all’inizio di settembre.

Il 13 novembre 2007 è ufficialmente terminata la raccolta degli elaborati iscritti alla XIV edizione del Premio Nazionale Giornalistico “Natale Ucsi 2007” promosso dalla sezione di Verona dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (Ucsi) e riservato ai giornalisti e reporter della carta stampata e della televisione.

Le adesioni, che di anno in anno crescono per numero e valore del materiale, confermano l’interesse e il riscontro che il Premio ha sugli operatori e parlano di un giornalismo socialmente impegnato ad esporre temi di solidarietà, convivenza civile e attenzione verso il prossimo.

Ora spetta alla giuria il delicato compito di individuare tra tutti i 230 candidati i più meritevoli di ricevere i riconoscimenti per le varie categorie. La giuria del Premio si riunirà il 24 novembre a Verona nella sede della Fondazione Toniolo, mentre la Cerimonia di Premiazione si terrà sabato 22 dicembre alle ore 11 nella sede del Municipio della città scaligera. Alla cerimonia saranno presenti i rappresentanti di: Conferenza Episcopale del Triveneto, Fondazione Toniolo di Verona, Provincia di Verona, Società Editoriale Athesis, Ordine dei Giornalisti del Veneto, Società Cattolica di Assicurazione e Banco Popolare di Verona e Novara, che hanno sostenuto attivamente il Premio.

press@brainemotion.it

Fatti dello Spirito