ESSELUNGA E FAMIGLIA CAPROTTI: bravi! ( NDR -GDS)

SPOT ESSELUNGA, ON. BRAMBILLA (COMM. INFANZIA): “GRAZIE A UNA GRANDE AZIENDA CHE ACCENDE I FARI SU UN DISAGIO TROPPO SPESSO DIMENTICATO”

“Il disagio psicologico di bambini e adolescenti figli di coppie separate è troppo spesso dato per scontato, e dimenticato, nella nostra società, come se fosse una conseguenza naturale e irrimediabile della fine di un rapporto. Esselunga accende i fari su questo disagio: è un’ottima cosa che l’attenzione sul tema sia richiamata da un’impresa che gestisce la prima catena di supermercati introdotta in Italia, ben radicata nel Centro e Nord del Paese, dove tradizionalmente i matrimoni “tengono” di meno. Mi sembra un esempio virtuoso di comunicazione che coniuga l’attenzione al sociale con una spiccata sensibilità, parlando di un tema sempre di grande attualità. Grazie a Esselunga, alla famiglia Caprotti e a tutti coloro che hanno lavorato per produrre questo spot, peraltro caratterizzato da toni delicati e commoventi”. Così l’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, commenta lo spot di Esselunga con i genitori separati che sta facendo discutere sui social.

Fatti dello Spirito