Ruba, nasconde 150 oggetti rubati all'Iperal nel passeggino.e finisce in galera.

C'erano anche l'incolpevole (2 anni) figlia e un compagno rumeno, denunciato

Era riuscita a nascondere più di 150 articoli (per lo più cosmetici, prodotti di profumeria e per la cura della persona) all’interno del passeggino su cui trasportava la figlia di 2 anni, ed aveva già oltrepassato le casse, nel tentativo di dileguarsi, ma il servizio di vigilanza se ne è accorto in tempo, prima che potesse lasciare il negozio, ed ha chiamato il numero d’emergenza 112. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri (sabato 17 ottobre 2015) all’interno del supermercato “Iperal - Le Torri” di Castione Andevenno (SO).

I Carabinieri della Stazione di Berbenno V.na (SO), prontamente giunti sul posto, hanno così constatato l’avvenuto furto e recuperato l’intera refurtiva, del valore complessivo di circa 2.200 euro, verosimilmente destinata alla rivendita, che è stata immediatamente riconsegnata al legittimo proprietario.
La donna, C.C. classe 1988, residente nel lecchese, già nota alle FF.OO., quindi, è stata tratta in arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso con il compagno, I.N.F., cittadino rumeno classe 1986, anche lui già noto alle FF.OO., che, invece, avendola aiutata nella commissione del reato, è stato denunciato in stato di libertà con la medesima accusa. Al termine delle formalità di rito, la 27enne è stata condotta alla sezione femminile del carcere di Como. (Capitano Claudio de Leporini)

Giustizia