4 30 ITALIA DEI VALORI SONDRIO INIZIA LA RACCOLTA DELLE FIRME PER I TRE REFERENDUM
Riceviamo e pubblichiamo:
Italia dei Valori di Sondrio conduce la sua battaglia di civiltà al motto "L'acqua è un bene pubblico. La tua firma per impedire che venga privatizzata".
Come in tutta Italia anche in Provincia di Sondrio Italia dei Valori sarà presente nelle piazze con i gazebo per la raccolta firme sui tre referendum riguardanti: "La privatizzazione dell'acqua, il nucleare e il legittimo impedimento".
Il primo maggio I.D.V. inizia a Sondrio e a Tirano la raccolta firme per i 3 referendum.
Un gazebo a Sondrio in Piazza Garibaldi e uno a Tirano in Piazza Marinoni dove i militanti e i simpatizzanti dell'Italia dei Valori distribuiranno materiale informativo sui referendum e raccoglieranno le firme di adesione.
Italia Dei Valori di Sondrio invita inoltre tutti i cittadini interessati a documentarsi e informarsi visitando il sito internet www.3referendum.it da poco attivo.
Priuli Ferruccio (x)
(x) Coordinatore provinciale IDV