Albosaggia. Ritorna Murada

Graziano Murada: ho sciolto la riserva e ho deciso di ricandidarmi. Da questa settimana inizierò il lavoro per individuare le persone che mi affiancheranno nella nuova sfida elettorale e nella costruzione del programma da presentare i cittadini.
Non guardo al passato, anche se mi piace ricordare la crescita di Albosaggia e l’impegno e la passione mia e di tanti amici.
È proprio per quell’idea di non disperdere quel patrimonio civile, sociale, culturale che ho accettato questa nuova sfida.
Le tensioni e le divisioni di questi ultimi mesi non possono non aver toccato uno come me che ha sempre operato per unire.
So di poter contare sulla lealtà e sull’entusiasmo di molti, soprattutto perché non è certo l’ambizione di chi ha già fatto il Sindaco per due mandati a spingermi a questa nuova fatica.
Voglio spendere ancora le mie energie per la mia comunità, che è molto cambiata, ma è rimasta legata alle proprie radici e alla propria storia.
Ringrazio fin d’ora chi vorrà sostenere questa battaglia che mi permetterà anche di dedicarmi al futuro dei giovani, che sono la mia prima preoccupazione e la mia vera speranza.
Graziano Murada

Politica