Arriva Civati. Anche a Sondrio nasce POSSIBILE.

Riceviamo e pubblichiamo:

Il primo appuntamento è  rappresentato dalla raccolta firme per i referendum per modificare i provvedimenti emanati dall'attuale maggioranza in antitesi rispetto ai mandati ricevuti dagli elettori. Il popolo si riappropria così della propria capacità di decidere.

All'impegno per la raccolta delle firme per i referendum e alla nascita di comitati locali di POSSIBILE,  si stanno aggiungendo delibere di iniziativa popolare, petizioni, proposte di leggi regionali...

L'obiettivo primario di POSSIBILE è la costruzione di un programma di governo davvero partecipato, attraverso nuove efficaci forme organizzative in grado di creare una nuova piattaforma programmatica.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono una società più giusta, inclusiva, attenta e che sappia guardare al futuro con capacità predittiva e non di corto respiro.

Per questo uno dei primi passi organizzativi è stato la costituzione di un comitato scientifico di Possibile di cui fanno parte, tra gli altri, Luca Gnan e Michela Cella che conoscono bene la provincia di Sondrio.

Di questo e di molto altro ancora parleremo nel corso dell'incontro pubblico di cui all'allegata locandina.

Giuseppe Civati   Luca Gnan

Politica