ELEZIONI. Presentazione Sondrio 2020

Riceviamo:
OGGETTO: Elezioni Amministrative del 10 giugno 2018. Presentazione della lista Sondrio 2020.

abbiamo il piacere di invitarVi alla presentazione della LISTA CIVICA “SONDRIO 2020”, che rinnova il proprio impegno amministrativo a sostegno della candidatura a Sindaco di NICOLA GIUGNI.

Sarà un piacere presentarVi i componenti della lista, di cui 14 donne e 18 uomini, espressioni del mondo della cultura, del sociale, della formazione, del volontariato, delle professioni e della bella e variegata realtà che contraddistingue la nostra Città.

La gran parte dei componenti della lista è alla propria prima esperienza di candidatura, ma tutti hanno alle spalle solide esperienze di impegno civico e associativo.

Annoveriamo, presumibilmente, il più giovane candidato di tutta la campagna elettorale (ma con una esperienza nel volontariato culturale e sociale straordinariamente lunga, in rapporto all’età) e abbiamo il privilegio di essere accompagnati da un testimonial d’eccezione, che ha scelto di trasferirsi a vivere a Sondrio e di contribuire al nostro progetto, impegnandosi insieme a noi.

Vi presenteremo loro e tutti gli altri componenti VENERDI’ 4 MAGGIO 2018, alle ore 11.30, presso i Giardini Sassi (esedra antistante il MUSEO VALTELLINESE DI STORIA E ARTE).

Buon lavoro e… Vi aspettiamo!

         Per Sondrio 2020
            Marina Cotelli

Politica