Tirano, la volta dei coscritti

Invito ai neo diciottenni – 29 dicembre

In occasione della fine dell'anno, l'Amministrazione Comunale di Tirano vuole  congratularsi con tutti/e i/le diciottenni che nel 2016 hanno raggiunto la maggiore età.
Con la maggiore età, nel nostro ordinamento giuridico, si acquista la capacità di agire; avere diciotto anni dà la possibilità di godere in modo completo dei diritti e dei doveri di ogni cittadino, che significano soprattutto il diritto di voto e quindi l'inserimento nella vita sociale e politica intesa come partecipazione alla vita della comunità.
Orgogliosa delle nuove generazioni e conscia della necessità di menti e forze fresche in tutti i campi, l'Amministrazione Comunale desidera  invitare i/le diciottenni tiranesi alla "Cerimonia di benvenuto ai nuovi diciottenni" che si terrà giovedì 29 dicembre alle ore 17:00 presso la sala consiliare del Comune di Tirano. Alla Cerimonia cui parteciperà insieme al Sindaco Franco Spada e alla Giunta comunale, l'Ill.mo Viceprefetto Dr. Salvatore Angeri.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per i nostri, e non solo, auguri (red): E' così bello questo messaggio che questi 58 secondi di Nereal conservano piena attualità: https://www.youtube.com/watch?v=x8wBS8xNqw0

 

 

Società