IL GREEN PASS VE LO FANNO LE ACLI

Riceviamo:    In tale situazione, ACLI Sondrio, in accordo con l’ATS della Montagna,  decide di mettersi a disposizione per coloro che necessitano di un supporto per scaricare il Green Pass.

Rispetto a coloro che non riescono a scaricare la propria certificazione verde COVID-19 (Green pass), le ACLI di Sondrio si rendono disponibili con i propri uffici.
L’invito è quello di recarsi presso gli uffici ACLI, per ottenere il proprio Green Pass.
È una disponibilità resa nei confronti di chiunque.
In tal senso, è necessario presentarsi con la propria tessera sanitaria in corso di validità e il proprio AUTHCODE o, in assenza di quest’ultimo, è indispensabile conoscere la data della seconda vaccinazione. Così facendo, chiunque potrà scaricarsi e stamparsi il proprio Green Pass.
Al fine di gestire al meglio il servizio, è opportuno prendere appuntamento telefonicamente (0342213905 o 0342213532) o tramite mail (segreteria.aclisondrio@gmail.com).
Gli uffici di Sondrio sono aperti: lunedì a giovedì 9:00/12:30 e 14:00/17:00 venerdì dalle 9:00 alle 12:30. Gli uffici rimarranno chiusi dal 12 al 22 agosto.
“In questa fase, ci sembra opportuno renderci disponibili nei confronti di tutti coloro che possono aver bisogno per ottenere il proprio green pass; è un compito – afferma il Presidente Bruno Di Giacomo Russo – che le ACLI Sondrio sentono di dover svolgere nei confronti della propria comunità, al fine di dare un proprio contributo in questa fase ancora delicata.”

ACLI Sondrio, lunedì 9 agosto 2021

Speciali