Mascherine diverse dalle tradizionali: sono senza elastici

Riceviamo (e non è pubblicità)

è con vero piacere che mettiamo alla vostra attenzione la grande novità LOVE-BREATH LA MASCHERINA INNOVATIVA COMODA E SICURA, DISPOSITIVO MEDICO CERTIFICATO

Si tratta di una vera rivoluzione. É una mascherina che garantisce massima protezione in quanto dispositivo medico certificato, frutto della tecnologia giapponese e del design italiano. É studiata per essere indossata durante il giorno con naturalezza e comfort totale .

A differenza delle mascherine tradizionali, si presenta senza elastici. Con Love-Breath gli occhiali non si appannano e l’assenza degli elastici toglie quella spiacevole sensazione dietro alle orecchie. Utilizzare gli auricolari per telefonare o portare apparecchi acustici diventa molto più semplice. Inoltre, è ribaltabile e può essere sollevata nella parte inferiore senza toglierla del tutto per piccoli break, per bere o mangiare. Infine, il comodo astuccio portamascherina con le istruzioni per un facile indosso, permette di portarla sempre con sé in modo corretto e igienico per un pratico riuso.

Love-Breath è ideale per chi è sempre a contatto con gli altri. Con Love-Breath vogliamo che sentirsi sicuri sia anche facile e confortevole.

Abbiamo richiesto, per completezza, il prezzo e questa è stata la risposta: "i  prezzi sono espressi sulla piattaforma ecommerce per privati e possessori partite IVA. https://www.love-breath.com/it/prodotti/scopri-love-breath"

Speciali