4.0 FUTURe ALPS 2021 arriva il 16

Il percorso di Montagna alla seconda tappa (16 novembre) che coinvolgerà ancora insieme alla Valtellina gli altri 4 territori alpini (Cuneese, Bellunese Carnia e Trentino) sul tema specifico di Sostenibilità delle risorse agroambientali.

La giornata formativa prevederà laboratori con studenti da questi territori, confronto fra studenti e stakeholders e serata open talk di dialogo con il Trentino e con i diversi territori, aperta a tutti, in presenza e in collegamento.
Siamo lieti di invitarvi a questo appuntamento di cui vi inviamo il programma, cui aggiungiamo, come memo,  il SAVE the DATE aggiornato per tutta l'iniziativa.

Vi invitiamo a partecipare all'incontro per costruire insieme visioni e progettualità per i futuri della montagna alpina.
Come sempre è possibile partecipare in presenza oppure on-line su Youtube https://youtu.be/hayJZDZgr6s  o sulla piattaforma Zoom https://us02web.zoom.us/j/86893009992

Per chi non avesse avuto modo di seguire la tappa precedente sul tema Sostenibilità e innovazione nel turismo  tenuto a Bormio e online lo scorso 13 ottobre ricordiamo che la registrazione dell'evento è fruibile sul canale Youtube di Società Economica Valtellinese https://www.youtube.com/watch?v=iU_HA8OWzPM&t=8249s

Società Economica Valtellinese

www.sevso.it
www.futurealps.it

Territorio