Chinotto superbibita, aggiornamento

Da Pasquale Muraca Beverfood (direzione - marketing di Beverfood riceviamo la nota che pubblichiamo. Avevamo scritto attingendo a Wikipedia ma invitando se ci fossero altre aziende produttrici di chinotto do segnalarcelo per aggiornare i lettori. A tambur battente – e ci fa piacere il che volendo dire che il nostro giornale è letto – la segnalazione. Fra l'altro ci fa piacere sapere che viene prodotta a Buccino dato che nel terremoto irpino Buccino fu uno dei cinque Comuni presi in carico dalla organizzatissima colonna di soccorso sondriese.
La segnalazione:

Faccio riferimento al vostro articolo http://www.gazzettadisondrio.it/degno-nota/08072017/coca-cola-no-grazie-... per informarvi che tra le marche di chinotto da voi citate manca il “Chin8Neri”, nato nel primo dopoguerra e diventato famoso a Roma e nel Lazio, oggi prodotto dall’IBG di Buccino (SA) che lo commercializza in tutta Italia

Comunque se vi scaricate la GUIDAONLINE BIBITE E SUCCHI DELLA BEVERFOOD.COM (link per download gratuito: https://www.beverfood.com/downloads/guidaonline-bibite-succhi/) nella sezione “Bibite Gassate” trovate l’elenco completo di tutte le marche di chinotto commercializzate in Italia e. più in generale, trovate tutte le marche di bibite e succhi venduti in Italia oltre ad un utile dizionarietto sulle bevande analcoliche e i principali ingredienti.

Potete scaricarvi anche L’ANNUARIO SETTORIALE BEVITALIA che fornisce dati di mercato e le schede informative di tutti i produttori di acque minerali, bibite e succhi in Italia. (link per download gratuito: https://www.beverfood.com/downloads/bevitalia-annuario-acque-minerali-bi...)

Se infine volete essere sistematicamente aggiornati sul mondo del beverage in Italia, iscrivetevi gratuitamente alla nostra news letter https://www.beverfood.com/newsletter/ 
Buon lavoro
Beverfood.com edizioni tel 02.9280 6175
-------------------------------------------------

Invitiamo i lettori ad andare sui siti citati. Meritano (ndr)

 

Enogastronomia